Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa

Servizi

Sono stati approvati gli atti per l'assegnazione del "Contributo spese per disabilità - Anno 2017"

Con disposizione direttoriale rep. n. 4/2018, prot. n. 394 del 4 gennaio 2018, sono stati approvati gli atti della Commissione chiamata a valutare le richieste, pervenute alla Segreteria del Comitato Unico di Garanzia di Ateneo, per l'assegnazione del  “Contributo spese per disabilità – Anno 2017”.

E' stato assegnato il contributo economico per campi natalizi e servizio di baby sitting - Anno 2017

Con disposizione direttoriale repertorio n. 123/2018, prot. n. 8992 del 7 febbraio 2018, è stata disposta l'assegnazione del contributo offerto dal Comitato Unico di Garanzia, a tutti/e gli/le appartenenti alla comunità universitaria pisana, a parziale copertura delle spese per l’iscrizione dei propri figli ai campi di Natale 2017 o per il servizio di baby sitting.

Conciliazione famiglia-lavoro – Diffusione questionario sui servizi

Il CUG, volendo assolvere  i compiti istituzionali contenuti nell’art.19 dallo Statuto di Ateneo si propone di rispondere alle richieste della comunità universitaria per ciò che attiene ai servizi alla conciliazione famiglia-studio/lavoro.

Corso sul benessere lavorativo

Il Comitato Unico di Garanzia, ha promosso nei mesi scorsi un corso sul benessere lavorativo rivolto al personale dell'Ateneo. Il corso si poneva l'obiettivo di fornire tecniche di controllo e gestione dello stress, migliorare il livello della comunicazione negli ambienti di lavoro e nella vita personale.

Convenzione con asilo nido e scuola dell'infanzia bilingue "San Francesco"

L'Università di Pisa e la Cooperativa Sociale Didattica e Sperimentazione hanno rinnovato la convenzione che garantisce uno sconto del 10% ai componenti della comuntià accademica pisana (studenti, personale, dottorandi, collaboratori ecc...), per i servizi offerti dalla cooperativa che svolge attività di gestione del nido d'infanzia e della scuola dell'infanzia bilingue "San Francesco".

La convenzione è stata promossa dal Comitato Unico di Garanzia dell'Ateneo.

Rinnovata la convenzione fra l'Università di Pisa e la Cooperativa Sociale Arnera

Il Comitato Unico di Garanzia dell'Università di Pisa informa che, a seguito della sua iniziativa, l'Ateneo ha rinnovato la convenzione con la Cooperativa Sociale Arnera che gestisce alcuni nidi di infanzia presenti nel territorio pisano e nei comuni limitrofi.